Anso, ecco il nuovo consiglio direttivo. Vicedirettore Tuttoggi.info tra i consiglieri - Tuttoggi.info

Anso, ecco il nuovo consiglio direttivo. Vicedirettore Tuttoggi.info tra i consiglieri

Redazione

Anso, ecco il nuovo consiglio direttivo. Vicedirettore Tuttoggi.info tra i consiglieri

Lun, 02/07/2012 - 09:40

Condividi su:


L’Anso ha un nuovo consiglio direttivo. Dopo tre anni il voto espresso dagli associati sabato 23 giugno ha portato al naturale rinnovo delle cariche che ha visto confermata parzialmente la formazione della precedente mandato. Sono risultati eletti nell'ordine: Benedetto Liberati, Nicola Amelio, Sara Cipriani, Fabrizio Gherardi, Paolo Menzani.

Benedetto Liberati (Marche) una conferma dello scorso Consiglio nel quale era Vice Presidente. Lo stesso dicasi per Nicola Amelio (Liguria), e per Fabrizio Gherardi (Emilia Romagna) che aveva ruolo di Consigliere. Due nuovi eletti sono Sara Cipriani (Umbria) e Paolo Menzani (Emilia Romagna). Giovedì 28 giugno si è insediato il Consiglio Direttivo ed stata indetta come di consueto la prima riunione per definire le cariche al proprio interno, che sono risultate le seguenti:

Presidente Benedetto Liberati
Vice Presidente Nicola Amelio
Segretario Fabrizio Gherardi
Consigliere Sara Cipriani
Consigliere Paolo Menzani

La pagina del sito con i riferimenti dei membri del Consiglio Direttivo stata aggiornata con una breve bio e link per chi volesse maggiori informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!