Anas, Perugia-Bettolle aprta al traffico dopo lavori su viadotti Prepo e Settevalli - Tuttoggi

Anas, Perugia-Bettolle aprta al traffico dopo lavori su viadotti Prepo e Settevalli

Redazione

Anas, Perugia-Bettolle aprta al traffico dopo lavori su viadotti Prepo e Settevalli

Traffico consultabile online anche con app per smartphone e tablet
Dom, 12/10/2014 - 10:19

Condividi su:


Anas, Perugia-Bettolle aprta al traffico dopo lavori su viadotti Prepo e Settevalli

L’Anas comunica che si è conclusa con un giorno di anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione e dei giunti dei viadotti “Settevalli” e “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Prepo, nel comune di Perugia.

Sono pertanto regolarmente aperte al traffico da questa notte entrambe le carreggiate e le rampe degli svincoli interessati nei giorni scorsi dal cantiere, consentendo un migliore deflusso del traffico nella giornata di oggi, in cui si prevede traffico intenso a causa della partita e di altri eventi.

I lavori, avviati giovedì scorso per un investimento complessivo di oltre 500mila euro, costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione del raccordo Perugia-Bettolle, dopo il completamento di analoghi interventi sui viadotti “Olmo”, “Ellera” e “Passignano”.
Le prossime fasi delle lavorazioni riguarderanno il ripristino dei giunti di dilatazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!