Anno accademico 2025/26: la ripartenza Unitre Orvieto - Tuttoggi.info

Anno accademico 2025/26: la ripartenza Unitre Orvieto

Redazione

Anno accademico 2025/26: la ripartenza Unitre Orvieto

Lun, 29/09/2025 - 06:31

Condividi su:


La segreteria dell’UNITRE – Università delle Tre Età di Orvieto è tornata pienamente operativa, per accogliere al meglio il nuovo Anno Accademico 2025/2026, trentacinquesimo della storia associativa.
Nei giorni di Mercoledì e Giovedì, in orario 10:30-12:00, presso la sede di Palazzo Simoncelli (a Orvieto, in Piazza del Popolo 17) sarà possibile associarsi ed ottenere informazioni e specifiche sulla programmazione didattico-culturale del primo trimestre di attività.
“Ricominciamo anche questo Anno Accademico con un numero record di associati alle spalle”, sintetizza il Presidente M° Riccardo Cambri; “il 2024/2025 si è chiuso con 334 iscritti, cifra incredibile che, insieme alla bella partecipazione per il rinnovo delle cariche sociali dello scorso maggio, ci consegna una UNITRE in salute e brillante vitalità. Come faccio doverosamente ogni inizio d’anno, rivolgo il primo ringraziamento ai docenti e agli esperti che svolgono, volontariamente e gratuitamente, un magnifico lavoro didattico, culturale, artistico e tecnico. Non vanno dimenticati gli operatori volontari di segreteria, guidati da Gilda Pascucci, che garantiscono disponibilità e professionalità durante le operazioni di accoglienza, sia presso la sede sociale che negli ambienti esterni che ospitano conferenze ed eventi. Saluto con affetto tutti i soci: sono loro il tesoro più prezioso dell’UNITRE di Orvieto. Infine ringrazio sentitamente i colleghi del Direttivo. A tutti noi: Buon Anno Accademico”!
Informazioni, modalità di iscrizione online e novità si possono trovare sul web digitando www.unitreorvieto.it (sito web). Contatti: uni3-orvieto@alice.it (email), 3387323884 (cellulare).


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!