Anna Elle Fashion Store: inaugurazione di successo – Photogallery TO - Tuttoggi.info

Anna Elle Fashion Store: inaugurazione di successo – Photogallery TO

Redazione

Anna Elle Fashion Store: inaugurazione di successo – Photogallery TO

Ven, 09/12/2011 - 11:39

Condividi su:


Una nuova luce brilla in Viale Marconi. E’ quella di Anna Elle Fashion Store, nuovissima attività commerciale di abbigliamento femminile, inaugurata ieri pomeriggio da Simonetta Santi, proprio affianco al suo già affermato negozio di calzature My Shoes.

La dinamica imprenditrice spoletina quindi raddoppia e per l’occasione, oltre ai tanti clienti, amici e parenti erano presenti all’inaugurazione anche le due titolari della linea Anna Elle, marchio che nasce dalla fusione di esperienze e sensibilità eterogenee presenti nel mondo della moda da più di 20 anni, per proporsi come nuovo Brand del fashion MADE IN ITALY, figlio di una nuova filosofia e modo di vestire il tempo: “la vita si veste come ce la sentiamo intorno e dentro” (Claude Vitran – Luis Vitton per Vogue , apr 2010).
Molto apprezzati dalle ragazze e dalle signore intervenute i capi dell’attuale collezione invernale che il gusto e l’esperienza di Simonetta Santi potranno proporre in abbinamento al più adatto paio di calzature, a scelta tra le tante prestigiose marche presenti nel negozio.

Un grande e partecipatissimo brindisi di auguri a coronare l’ottimo buffet preparato dal dirimpettaio Caffè di Rix e i tanti ninnoli portafortuna ricevuti in regalo, danno a Simonetta la certezza di essere partita con il piede giusto.

Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Ergo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!