Angeli della Finanza, Panetta ospite a Tgcom24 "Suicidio Egidio Maschio sconfitta per classe politica" - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, Panetta ospite a Tgcom24 “Suicidio Egidio Maschio sconfitta per classe politica”

Redazione

Angeli della Finanza, Panetta ospite a Tgcom24 “Suicidio Egidio Maschio sconfitta per classe politica”

Il fondatore dell'Associazione commenta la morte dell'imprenditore veneto
Lun, 29/06/2015 - 11:49

Condividi su:


Ancora una volta l’Associazione Angeli della Finanza ospite a Tgcom24. Il 25 giugno scorso il fondatore Domenico Panetta ha commentato il suicidio di Egidio Maschio, imprenditore veneto.

La morte di Egidio Maschio è una debacle per l’intero sistema politico che ancora una volta dimostra di non essere al fianco degli imprenditori. Maschio è stato vittima del sistema bancario. Non sarà l’ultimo e come sempre dopo due giorni nessuno ne parlerà più. Il mio, il nostro sostegno è tutto per la famiglia Maschio. Nell’ultimo mese, quello di giugno, sono 18 i suicidi avvenuti per crisi economica. Credo sia giunta l’ora di fare chiarezza e di combattere sul serio il fenomeno bancario. Non si può morire in questo modo e lasciare moglie e figli dall’oggi al domani in questo modo”.

Gli Angeli della Finanza invitano tutti gli imprenditori a comunicare situazioni di disagi economico, “perché non si risolve nulla stando in silenzio. Non creiamo omertà attorno ad un problema che va messo in evidenza. Non lasciate sole le persone in difficoltà”.  

Gli Angeli della Finanza saranno a Matera il 17 luglio per incontrare i cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!