Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial - Tuttoggi

Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial

Redazione

Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial

La 27enne attrice e ballerina già finalista del talent "Forte forte forte" sposa la causa dell'Associazione di Domenico Panetta
Mer, 08/04/2015 - 13:09

Condividi su:


Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial

Un altro illustre testimonial si è unito agli “Angeli della Finanza”. Si tratta della 27enne Manuela Zero, finalista del talent show della Rai “Forte forte forte”. L’attrice e ballerina, originaria di Piano di Sorrento, ha infatti deciso di sposare con molta umiltà la “nobile causa” dell’Associazione.

Manuela debutterà già il 9 aprile al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma con lo spettacolo “Cyrano…al mio amore”. Il destino di Manuela e degli Angeli della Finanza si incrocia proprio come il titolo del suo spettacolo, per portare amore e serenità alla famiglie ed imprenditori vittime della crisi economica.

L’obiettivo degli Angeli – dichiara il Fondatore e Presidente Domenico Panettarimane sempre quello di ridurre le numerose vittime per crisi economica e grazie al nostro volontariato sempre più persone stanno trovando una soluzione al problema finanziario. Grazie di cuore a Manuela, di sicuro la sua presenza ci sarà di grande aiuto e sostegno morale”.

Aggiungi un commento