Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial

Redazione

Angeli della Finanza, Manuela Zero nuova testimonial

La 27enne attrice e ballerina già finalista del talent "Forte forte forte" sposa la causa dell'Associazione di Domenico Panetta
Mer, 08/04/2015 - 13:09

Condividi su:


Un altro illustre testimonial si è unito agli “Angeli della Finanza”. Si tratta della 27enne Manuela Zero, finalista del talent show della Rai “Forte forte forte”. L’attrice e ballerina, originaria di Piano di Sorrento, ha infatti deciso di sposare con molta umiltà la “nobile causa” dell’Associazione.

Manuela debutterà già il 9 aprile al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma con lo spettacolo “Cyrano…al mio amore”. Il destino di Manuela e degli Angeli della Finanza si incrocia proprio come il titolo del suo spettacolo, per portare amore e serenità alla famiglie ed imprenditori vittime della crisi economica.

L’obiettivo degli Angeli – dichiara il Fondatore e Presidente Domenico Panettarimane sempre quello di ridurre le numerose vittime per crisi economica e grazie al nostro volontariato sempre più persone stanno trovando una soluzione al problema finanziario. Grazie di cuore a Manuela, di sicuro la sua presenza ci sarà di grande aiuto e sostegno morale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!