Angeli della Finanza, l'attrice Euridice Axen nuova testimonial - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, l’attrice Euridice Axen nuova testimonial

Redazione

Angeli della Finanza, l’attrice Euridice Axen nuova testimonial

Un altro vip “televisivo” sposa il progetto del presidente dell'Associazione Domenico Panetta
Ven, 12/12/2014 - 17:36

Condividi su:


Nuovi testimonial sostengono il progetto degli Angeli della Finanza, l’associazione di volontariato che aiuta imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica. Questa volta a dare la sua disponibilità è stata l’attrice Euridice Axen, famosa per la serie Tv R.I.S.

Siamo contenti che molte persone che hanno il privilegio della visibilità sposano la nostra causa e ci danno il loro sostegno nel nostro progetto. – dichiara il presidente e fondatore dell’associazione Domenico PanettaE’ la testimonianza che anche nel mondo dello spettacolo, e tra i Vip, esiste ancora chi è pronto a condividere con noi questa esperienza. Anche la sola comunicazione a mezzo degli organi di stampa, e social network fa si che la nostra opera di volontariato possa essere divulgata e magari aiutare qualche persona in più”.

Appena pochi giorni fa anche Alessia Giovagnoli, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha sposato il progetto di Panetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!