ANDERLINI SI AGGIUDICA LA CRONOSCALATA DEGLI ULIVI. DONNE: LA SPUNTA LA BIANCHEDI DI RAVENNA. 2 SPOLETINE IN GARA (Foto – Zengoni’s: Antonella più forte di Sandrone) - Tuttoggi.info

ANDERLINI SI AGGIUDICA LA CRONOSCALATA DEGLI ULIVI. DONNE: LA SPUNTA LA BIANCHEDI DI RAVENNA. 2 SPOLETINE IN GARA (Foto – Zengoni’s: Antonella più forte di Sandrone)

Redazione

ANDERLINI SI AGGIUDICA LA CRONOSCALATA DEGLI ULIVI. DONNE: LA SPUNTA LA BIANCHEDI DI RAVENNA. 2 SPOLETINE IN GARA (Foto – Zengoni’s: Antonella più forte di Sandrone)

Lun, 14/09/2009 - 12:20

Condividi su:


Giuliano Anderlini conquista per il secondo anno consecutivo la Cronoscalata degli Ulivi (Spello-Collepino), davanti a Fabrizio Ferri e Giordano Mattioli. Il record di scalata, 16' 48″ non viene scalfito anche a causa di un forte vento contrario che ha reso più difficile la prova di Anderlini. Fabrizio Ferri conquista la medaglia d’argento, per la seconda volta consecutiva, per una manciata di secondi. Terzo classificato Giordano Mattioli, corridore locale del Team Monarca. La categoria donne ha visto prevalere la ravennate Emanuela Bianchedi che si è piazzata davanti alla spoletina Antonella Zengoni dell’ASD Spoleto. Terza un’altra ravennate, Valentina Cavalieri, seguita dalla collega giornalista Ilaria Rapacchio che, al suo esordio, ha ottenuto un discreto tempo in gara. Inutile dire che il successo delle spoletine ha avuto eco in città. Specie per Antonella Zengoni, sorella del noto ristoratore Sandro che, a differenza della congiunta, preferisce correre più comodamente a bordo di una fiammante Ferrari California. Tutte le informazioni e classifiche sulla gara su www.cronoscalatadegliulivi.it.

(Foto Frex8-SporClic e Ilaria Rapacchio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!