Ancora un riconoscimento sportivo per Silvio Marcelli - Tuttoggi.info

Ancora un riconoscimento sportivo per Silvio Marcelli

Redazione

Ancora un riconoscimento sportivo per Silvio Marcelli

Lo spoletino premiato dalla Fidal Umbria per i risultati sportivi ottenuti nel 2017
Dom, 11/03/2018 - 10:49

Condividi su:


La Fidal Umbria, sabato 3 marzo, presso la sede Unicredit di Perugia, ha organizzato le premiazioni di tutti gli atleti master che hanno ottenuto medaglie nel corso dell’anno 2017 nei vari Campionati Italiani di Atletica Leggera, individuali e di società.

Tra i premiati non poteva mancare Silvio Marcelli che nella sua categoria M65 è salito sul podio ben 4 volte: con 2 argenti nel salto con l’asta indoor e outdoor, un bronzo nel decathlon e un altro bronzo nelle prove a squadre. Sono 37 le medaglie totali ottenute da Silvio nel corso della sua attività sportiva che dura ormai da 54 stagioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!