Ancora freddo, ordinanza proroga accensione riscaldamento - Tuttoggi.info

Ancora freddo, ordinanza proroga accensione riscaldamento

Redazione

Ancora freddo, ordinanza proroga accensione riscaldamento

Mer, 14/04/2021 - 14:14

Condividi su:


Le previsioni meteorologiche confermano ancora freddo e temperature sotto le medie stagionali anche nei prossimi giorni. Ordinanza del sindaco Latini

 Il sindaco Leonardo Latini ha firmato oggi l’ordinanza con la proroga al 26 aprile per l’accensione degli impianti termici di riscaldamento di tutte le tipologie di edifici.

Prevenire disagi

“Considerato che le attuali temperature permangono al di sotto dei livelli medi stagionali – si legge nell’ordinanza –  in particolare nelle ore mattutine e serali, e le previsioni meteorologiche confermano tale andamento nei prossimi giorni si è ritenuto opportuno intervenire per prevenire disagi alla fasce più deboli della popolazione, prevedendo l’autorizzazione all’accensione degli impianti di riscaldamento oltre il normale periodo di esercizio, pur se  con una durata giornaliera limitata”.


Gli impianti di riscaldamento infatti, fino al 26 aprile potranno essere accesi per non più di 5 ore al giorno nella fascia oraria tra le 5 e le 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!