Anche due gemelli di 40 giorni accolti dall'Ucraina

Anche due gemelli di 40 giorni accolti dall’Ucraina

Redazione

Anche due gemelli di 40 giorni accolti dall’Ucraina

Dom, 20/03/2022 - 10:01

Condividi su:


Gara di solidarietà per allestire tutto in tempo per l'arrivo dei profughi

Prima famiglia di ucraini accolta nella casa canonica di Torre Matigge. Mamma, papà e cinque figli di cui due gemelli di appena 40 giorni, sono giunti in auto da Odessa. La famiglia ha raggiunto la mamma di lei, che viveva già nel folignate.

Ucraina, 40 profughi a Rasiglia nelle strutture della Caritas | VIDEO delle testimonianze

L’accoglienza

Ad accoglierli l’arcivescovo di Spoleto – Norcia, Renato Boccardo, i parroci di Trevi e i referenti della Caritas di Pievania di Trevi. Per sistemare la casa, grande generosità della gente della zona, che ha messo a disposizione tempo ed energia anche per aiutare ad allestire lo spazio esterno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!