ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO - Tuttoggi

ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO

Redazione

ANCHE ALL'OSTERIA IL CANTUCCIO DEGUSTAZIONE DI OLIO NOVELLO

Ven, 02/11/2007 - 09:55

Condividi su:


Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2007, in occasione dell'atteso appuntamento con “Frantoi Aperti”, l'Osteria “Il Cantuccio” di Spoleto organizza una degustazione di olio extravergine d'oliva umbro prodotto dalle varietà di piante coltivate nella sottozona Colli Assisi-Spoleto. Lamberto e Carla saranno lieti di accogliere i visitatori presso il Ristorante in Viale Trento e Trieste 126, per deliziarli con gustose pietanze scelte fra le eccellenze dell'enogastronomia umbra, proponendo portate che esaltano e valorizzano il prodotto. Nel grazioso ed intimo locale, un esperto sommelier accompagnerà gli antipasti, i secondi e i contorni innaffiandoli con le differenti produzioni di olio, descrivendone le caratteristiche e gli accostamenti. Per chiunque desideri conoscere e gustare a pieno le qualità aromatiche, olfattive e organolettiche del pregiato “frutto”, sabato sera e domenica a pranzo, al Cantuccio vi aspetta un'atmosfera davvero accogliente, intensa di odori e sapori. Per prenotazioni e informazioni, chiamare il numero 0743.234083. L'iniziativa è segnalata anche all'interno della brochure informativa di “Frantoi Aperti” 2007.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!