Anas: da martedì 14 installazione di barriere fonoassorbenti sulla Terni-Rieti - Tuttoggi.info

Anas: da martedì 14 installazione di barriere fonoassorbenti sulla Terni-Rieti

Redazione

Anas: da martedì 14 installazione di barriere fonoassorbenti sulla Terni-Rieti

Sab, 11/02/2012 - 10:49

Condividi su:


L'Anas comunica che martedì prossimo, 14 febbraio 2012, saranno avviati i lavori per l’installazione di barriere fonoassorbenti sul nuovo tratto della SS 79bis (direttrice Terni-Rieti), tra lo svincolo di Terni Est e lo svincolo Valnerina.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, resterà provvisoriamente chiuso al traffico lo svincolo “Terni Est”, sia in ingresso che in uscita dalla SS 675 “Umbro Laziale”, nonché l’intero tratto interessato della SS 79bis in entrambe le direzioni. Le deviazioni saranno indicate sul posto.

L’avvio dei lavori era previsto per lunedì 13 ma, considerata l’allerta meteo prevista per il fine settimana, l’Anas e l’impresa Tecnis SpA hanno concordato il rinvio di 24 ore. Il completamento delle lavorazioni è previsto entro venerdì 2 marzo 2012.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!