"Amore che viene, Amore che va", i vincitori del concorso d'arte contemporanea - Tuttoggi.info

“Amore che viene, Amore che va”, i vincitori del concorso d’arte contemporanea

Marco Menta

“Amore che viene, Amore che va”, i vincitori del concorso d’arte contemporanea

Lun, 28/02/2022 - 12:30

Condividi su:


Successo per "Amore che viene, Amore che va": al concorso internazionale d’arte contemporanea hanno partecipato 57 artisti.

“Amore che viene, Amore che va”: il 27 febbraio scorso, presso il Museo Capitolare e Diocesano di Terni, si è conclusa la nona edizione del concorso internazionale d’arte contemporanea, nell’ambito di San Valentino Arte 2022.

“Amore che viene, Amore che va”, dedicato a Marco Collazzoni, artista e musicista ternano, omaggio a Piet Mondrian, artista neoplastico, ha visto, per la prima volta, l’incontro fra arte contemporanea e arte moderna.

57 artisti da Italia, Germania, Bulgaria Russia e Polonia

Hanno partecipato al concorso 57 artisti provenienti da Italia, Germania, Bulgaria, Russia e Polonia. Ecco i nomi dei vincitori:

  • PREMIO GIURIA POPOLARE – Antonella Colangeli
  • PREMIO “VISIONE CONTEMPRANEA” – Matteo Aiani
  • PREMIO “ANALOGIE CONTEMPORANEE” – Giorgio Lambertucci
  • PREMIO “UNDER 35” – Graziella Crudelini; TERZI CLASSIFICATI EX AEQUO – Dalida e Borri Guido Angeletti; SECONDE CLASSIFICATE EX AEQUO – Laura Tambone, Chiara Sposini e Laura Priami; PRIMI CLASSIFICATI EX AEQUO – Massimo Pelagagge, Malgorzata Chomicz
  • PREMIO MARCO COLLAZZONI – Lo Zoo di Simona


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!