"Amnesia" in serra, droga in casa e in tasca - Tuttoggi.info

“Amnesia” in serra, droga in casa e in tasca

Redazione

“Amnesia” in serra, droga in casa e in tasca

Denunciati tre giovani a Terni / Operazione dei Carabinieri Nucleo Investigativo
Gio, 17/07/2014 - 12:52

Condividi su:


Erano in auto, in giro per San Giovanni, a Terni, in evidente stato di alterazione, i tre ragazzi che, nel fine settimana, sono stati fermati e denunciati in stato di libertà dai Carabinieri del locale Nucleo Investigativo.

I tre tre ragazzi di età compresa tra i 24 e 29 anni, due di Terni e uno di Taranto, sono stati perquisiti e sono stati trovati in possesso 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e alcuni grammi di hashish.

Molto più serio il risultato delle successive perquisizioni alle abitazioni dei tre denunciati: 210 grammi di marijuana ( del nuovo tipo “Amnesia”), 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vari strumenti per il confezionamento. A casa del tarantino, è stata addirittura scoperta una piccola serra realizzata artigianalmente proprio per coltivare la nuova specie di piante.

L’Amnesia Haze è una particolare, nuova, varietà di cannabis geneticamente modificata che presenta livelli di concentrazione di principio attivo THC particolarmente elevati tali da provocare in chi la assume, pericolosi e devastanti effetti sul sistema nervoso centrale, da cui il nome.

I tre soggetti, che non avevano precedenti penali, sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!