Moccoli, insieme a Paolo Pallucchi, non si ricandideranno
Lo fa dai social, dove negli anni ha puntualmente informati gli elettori e i cittadini con il DACT (Diario assessore comune Trevi). Stefania Moccoli, assessore uscente a Trevi, non si ricandiderà e saluta i cittadini: “Non posso nascondere l’emozione di questo giorno. Si chiude un percorso di crescita durato 15 intensi anni al servizio della città in cui non c’è stato un giorno in cui abbia smesso di combattere per quello in cui credo e di lavorare per la mia comunità“.
“Il saluto a chi mi ha accompagnato in questo viaggio”
“Grazie a chi mi ha accompagnato in questo lungo viaggio nelle Istituzioni e tra la gente, grazie ai tanti elettori ed elettrici che mi hanno consentito -con la loro fiducia – di misurarmi con l’onere e l’onore di amministrare la mia meravigliosa città. È stata l’esperienza più impegnativa, bella e formativa della mia vita“, spiega l’assessora Moccoli.
L’appello per la politica
“Negli scatti sui social ci sono momenti che rimarranno scolpiti per sempre nella mia mente… innumerevoli sono state le emozioni, le preoccupazioni, le gioie e i dolori che ho attraversato in questi anni: un groviglio di sentimenti e di aspettative, di successi e di delusioni… che mi hanno insegnato come l’unico modo per realizzare il desiderio di migliorare le cose sia la partecipazione! Interessiamoci di politica, informiamoci sulla politica, impariamo ad approfondire quello che succede, a farci una opinione, a studiare le questioni, ad ascoltare i consigli di chi ha più esperienza, a confrontarci con chi ha un’idea diversa dalla nostra. Niente succede per caso: ogni cambiamento, ogni risultato, ogni fallimento ha dietro anni di lavoro, fatica, militanza, condivisione… “Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa; in quella cosa impara.” Io ho imparato tanto! Auguro ai nuovi amministratori di imparare altrettanto e di impegnarsi al servizio esclusivo della comunità’, per il bene COMUNE! Buona campagna elettorale”.
Moccoli, insieme a Paolo Pallucchi, hanno deciso di non ricandidarsi.