Mix di professionalità e provenienze politiche per "Futura Nocera"
Il termine per la presentazione delle liste scade sabato alle 12. Virginio Caparvi, 38enne deputato nocerino, candidato sindaco di Futura Nocera, anticipa i tempi e rende noti i nomi di chi ha schierato. Con lui correranno Alberto Scattolini, Alberto Armillei, Maria Berardi, Michela Biagioni, Elisa Cacciamani, Matteo Capasso, Giuseppe Cioli, Tonino Frate, Elisabetta Fratini, Vincenzo Pierantoni, Paolo Rocconi, Mauro Sabatini.
La lista di Caparvi: “Impegno nel creare opportunità”
“Sentiamo tutta la responsabilità di un impegno che consapevolmente e responsabilmente assumiamo di fronte a tutti i cittadini – dicono dal gruppo – Prendiamo parte a questa sfida elettorale convinti della forza del nostro Gruppo, un mix di esperienza e competenza, composto da donne e uomini, ragazze e ragazzi provenienti da diversi contesti sociali e politici. Un Gruppo dove l’importanza di esserci non è insita nelle individualità o nelle appartenenze bensì nella condivisione, nell’impegno di creare e cogliere quelle opportunità che offre il nostro territorio, con intelligenza e lungimiranza“.
Trattative per Montironi
Sul fronte opposto, quello di Massimo Montironi e di “Scegliamo Nocera“, settimana intensa di trattative e incontri. Il nodo degli ultimi giorni sarebbe quello dei posti disponibili per gli ingressi dei candidati che avevano sostenuto Ugo Sorbelli. Probabile che sarà atteso l’ultimo momento utile per chiudere il quadro. Qualche indiscrezione sui nomi, ancora non ufficiali, intanto circola.