Amministrative, Caparvi corre a Nocera Umbra: "Scelta per la comunità"

Amministrative, Caparvi corre a Nocera Umbra: “Una scelta per la comunità”

Redazione

Amministrative, Caparvi corre a Nocera Umbra: “Una scelta per la comunità”

Ven, 02/07/2021 - 17:00

Condividi su:


Il parlamentare scioglie le riserve e si candida alle prossime elezioni

Virginio Caparvi, classe 1982, segretario regionale della Lega, dal 2018 in Parlamento e nome di primo piano dell’amministrazione uscente scioglie la riserva e annuncia la sua discesa in campo per le amministrative di ottobre.


Nocera Umbra, Bontempi a fine mandato ringrazia l’onorevole Caparvi


“Ho risposto alle richieste”

In questi ultimi mesi tanti giovani, donne e uomini, imprenditori, nocerini di lungo corso, hanno chiesto la mia disponibilità a guidare un percorso progettuale che possa dare voce credibile a Nocera Umbra – dice – Avrei potuto addurre moltissime ragionevoli motivazioni per declinare ma, contrariamente a qualsivoglia convenienza personale, sento forte il senso del dovere nei confronti della comunità a cui appartengo. Ho accolto quindi con grande entusiasmo la sfida di pensare a più teste un futuro della città, un futuro che sia tanto visionario quanto pragmatico, che sia tanto coraggioso quanto responsabile e concreto“.

Futura Nocera: “spazio di idee fuori dai partiti”

Ecco quindi il progetto di “Futura Nocera“: “uno spazio di idee, un soggetto civico slegato da qualsiasi partito politico ma che anzi chiede confronto e un vero contributo trasversale a tutti coloro che hanno a cuore la nostra Città, senza essere imbrigliati a simboli di partito nella speranza di garantirsi un bottino elettorale figlio del “credo” piuttosto che della proposta. La stagione che viviamo, e ancor più ciò che ci attende domani, chiede grande senso di responsabilità e pragmatismo. Nocera Umbra, dopo un lungo e faticoso cammino verso la rinascita, è chiamata a definire e rafforzare la propria identità, a realizzare quelle innumerevoli potenzialità che la debbono contraddistinguere come eccellenza nel panorama regionale e nazionale. Reddito, Giovani generazioni, Sviluppo sostenibile, Aggregazione: sono questi i quattro punti cardinali individuati da tanti giovani che si stanno spendendo a questo progetto“.

La presentazione della campagna per Caparvi sindaco

Caparvi si presenta alla città venerdì 9 luglio ore 21:00 presso la cornice di piazza San Filippo. “C’è un tempo per tutto, oggi è il tempo di spogliarsi di posizioni precostituite per affrontare con coraggio la sfida che attende tutta la Città senza farci sopraffare da sterili nostalgie o facili sconforti. Futura Nocera si mette a disposizione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!