Amministrative Nocera , Articolo 1 ritira l'adesione al progetto di Montironi

Amministrative Nocera Umbra, Articolo 1 ritira l’adesione al progetto di Montironi

Redazione

Amministrative Nocera Umbra, Articolo 1 ritira l’adesione al progetto di Montironi

Dom, 05/09/2021 - 08:47

Condividi su:


Il saluto dopo l'ufficializzazione delle liste

Dopo Sinistra Italiana, anche Articolo Uno ritira il sostegno al progetto di Montironi. “La segreteria regionale di Articolo Uno, dopo la pubblicazione ufficiale della lista a sostegno del candidato a sindaco del comune di Nocera Umbra Massimo Montironi e dopo aver constatato che in essa non vi è alcuna rappresentanza della sinistra nocerina che ad Articolo Uno e più in generale ai progressisti fa riferimento ritiene impossibile confermare la propria adesione al progetto unitario del centro sinistra“. 


Elezioni amministrative, presentate le liste dei candidati | Tutti i nomi


“Comportamento ottuso verso una rappresentanza politica”

Progetto che pur sembrava essersi concretizzato dopo il generoso e responsabile ritiro della candidatura di Ugo Sorbelli, a cui va comunque tutto il nostro apprezzamento, che i progressisti nocerini e non solo avevano individuato e proposto come candidato a sindaco. Un’alleanza oggi vanificata da un comportamento ottuso e miope verso quella rappresentanza politica, culturale e quei valori ideali che Articolo uno ed i progressisti esprimono. La segreteria regionale ritiene quindi superate le motivazioni che avevano portato all’ipotesi di accordo e ritira ogni sostegno al candidato Sindaco Massimo Montironi ed alla lista che lo sostiene“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!