Amministrative Gubbio, il Pd ribadisce, “Palazzari è il nostro unico candidato” - Tuttoggi.info

Amministrative Gubbio, il Pd ribadisce, “Palazzari è il nostro unico candidato”

Redazione

Amministrative Gubbio, il Pd ribadisce, “Palazzari è il nostro unico candidato”

Dom, 16/03/2014 - 12:40

Condividi su:


Il messaggio è arrivato forte e chiaro in una nota congiunta della segreteria regionale e provinciale (e comunale) del Pd: per le prossime elezioni il candidato a sindaco del Pd “è unicamente Ennio Palazzari, così come inequivocabilmente deciso nell’assemblea comunale del 13 e del 19 Febbraio 2014”.
Per quanto riguarda la questione dell’uso del simbolo, la nota ufficiale recita: “Il Segretario Regionale Giacomo Leonelli e Provinciale Dante Andrea Rossi, diffidano dunque dall’utilizzo chiunque faccia uso indebito del simbolo, sigla, acronimo, denominazione del Partito Democratico a sostegno di altre eventuali candidature nella Città di Gubbio. Specificano altresì che ogni utilizzo del simbolo/sigla/acronimo/denominazione afferente al Partito Democratico è concesso solo alla segreteria del PD di Gubbio, riservandosi ogni azione nelle sedi più appropriate in caso di uso indebito ed improprio da parte di terzi“. Il comunicato si riferisce soprattutto alle dichiarazioni rilasciate da “Gubbio Rinasce” durante la presentazione della coalizione “Stirati Sindaco”, che promise di fare di tutto pur di avere il diritto ad utilizzare il simbolo del Pd per il proprio candidato (Stirati è infatti iscritto al partito ma candidato da liste civiche e dalla parte minoritaria una del Pd eugubino).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!