Amici 2024, un umbro tra i concorrenti: è il perugino Nicolò Filippucci - Tuttoggi.info

Amici 2024, un umbro tra i concorrenti: è il perugino Nicolò Filippucci

Flavia Pagliochini

Amici 2024, un umbro tra i concorrenti: è il perugino Nicolò Filippucci

Sab, 28/09/2024 - 10:24

Condividi su:


Torna Amici e c’è anche un umbro tra i concorrenti: si tratta del perugino Nicolò Filippucci, già vincitore di Tour Music Fest 2023 e del Fatti Sentire Festival.

Nicolò Filippucci farà parte della classe Canto “allenata” da Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Insieme a lui anche Diego Lazzari, Luk3, TrigNO, Vybes, senzacri, Ilan e Alena. Classe 2006, Filippucci è il figlio di una fisioterapista perugina, e sono tanti i messaggi di auguri e in bocca al lupo per il giovane 18enne.

Diversi i concorrenti umbri che hanno tentato la fortuna: ad Amici 22 c’era Aaron, cantautore, il cui professore di riferimento è Rudy Zerbi; in corsa era entrata anche Valeria Mancini, folignate classe 2001. Il più famoso concorrente è al momento comunque Michele Bravi, entrato nel cast della settima edizione del talent e inserito nella categoria Under Uomini (16-24) capitanata da Morgan, la cui carriera continua anche oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!