Amichevole Perugia-Casarano, Daspo per 11 tifosi biancorossi - Tuttoggi

Amichevole Perugia-Casarano, Daspo per 11 tifosi biancorossi

Redazione

Amichevole Perugia-Casarano, Daspo per 11 tifosi biancorossi

Il match era stato rinviato proprio a causa di un'aggressione ai supporter ospiti da parte degli ultrà perugini
Mar, 30/07/2019 - 21:29

Condividi su:


E’ costata cara, a ben 11 tifosi perugini, l’aggressione ai supporter del Casarano sulla tribuna dello stadio “Martinelli” di Pietralunga quando, proprio a causa di quei tafferugli, l’amichevole tra grifoni e pugliesi era stata addirittura annullata.

Le immediate attività d’indagine avviate dalla Digos della Questura di Perugia hanno infatti consentito di identificare in tempi strettissimi i presunti autori degli episodi di intemperanza sugli spalti. In seguito agli accertamenti, il Questore di Perugia ha così emesso undici Daspo a carico dei protagonisti dell’aggressione. Contestualmente è stata inviata informativa all’Autorità Giudiziaria.

I fatti risalgono al 27 luglio scorso. Dopo che alcuni sostenitori del Casarano avevano preso posto nella tribuna, i supporter biancorossi, presenti in numero di gran lunga superiore, si erano scagliati contro la tifoseria ospite, costringendo quest’ultima ad abbandonare l’impianto. La società pugliese aveva parlato di “un’aggressione verbale e fisica”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!