Amelia, Valerio Massimo Manfredi racconta Germanico Cesare  - Tuttoggi.info

Amelia, Valerio Massimo Manfredi racconta Germanico Cesare 

Redazione

Amelia, Valerio Massimo Manfredi racconta Germanico Cesare 

Un interessante incontro con il celebre scrittore e saggista esperto di storia antica
Gio, 07/03/2019 - 12:47

Condividi su:


Valerio Massimo Manfredi sarà il protagonista dell’iniziativa sul Germanico in programma venerdì 22 marzo alle 17 al Teatro Sociale. Lo scrittore italiano racconta Germanico Cesare nell’ambito delle iniziative per il bimillenario della sua morte. All’iniziativa ci sarà il sindaco di Amelia, Laura Pernazza mentre l’introduzione sarà a cura del professor Daniele Manacorda.

Sabato prossimo invece alle 16 e 30 alla pinacoteca del museo archeologico, il Centro studi storici di Terni in collaborazione con il Comune di Amelia organizza l’incontro di studio “Angelo Maria Guazzaroni e l’edilizia scolastica”.

Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, e l’Assessore ai lavori pubblici, Avio proietti Scorsoni porteranno i loro saluti, mentre Massimiliano Bardani coordinerà gli interventi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!