Amelia, tamponi negativi per gli operatori sanitari a contatto con anziana poi morta - Tuttoggi.info

Amelia, tamponi negativi per gli operatori sanitari a contatto con anziana poi morta

Redazione

Amelia, tamponi negativi per gli operatori sanitari a contatto con anziana poi morta

Sono negativi gli operatori sanitari del primo soccorso dell'ospedale di Amelia venuti in contatto con la donna orvietana positiva al Coronavirus poi deceduta all'ospedale di Terni
Lun, 23/03/2020 - 14:38

Condividi su:


Sono negativi gli operatori sanitari del primo soccorso dell’ospedale di Amelia venuti in contatto con la donna orvietana positiva al Coronavirus poi deceduta all’ospedale di Terni. Ad informare i cittadini è il sindaco di Amelia Laura Pernazza. Che spiega appunto come il personale medico e paramedico amerino è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo.

Una informativa, quella del primo cittadino, “al fine di tranquillizzare alcuni cittadini e ricordare a tutti che prima che operatori sono donne e uomini che spesso privati della vicinanza dei loro cari stanno mettendo a rischio la loro salute per noi! Grazie! Un pensiero va alla famiglia della signora di Orvieto a cui esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!