Amelia, ragazza alla guida ubriaca dopo notte brava in locale. Denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Amelia, ragazza alla guida ubriaca dopo notte brava in locale. Denunciata dai Carabinieri

Redazione

Amelia, ragazza alla guida ubriaca dopo notte brava in locale. Denunciata dai Carabinieri

Mar, 11/09/2012 - 10:21

Condividi su:


Lo scorso week-end, nella tarda notte, in Amelia, 2 giovani sono stati fermati mentre si trovavano alla guida delle proprie autovetture che procedevano in modo irregolare zigzagando. A seguito degli accertamenti effettuati rispettivamente dalle pattuglie del norm-aliquota radiomobile e della Stazione capoluogo della Compagnia, una ragazza ed un ragazzo entrambi del luogo, stavano guidando in stato di ebbrezza alcolica. In particolare la prima, alla guida della propria FIAT “Punto”, mentre percorreva via Salisciano di Amelia, nei pressi di una discoteca della zona, sottoposta ad accertamenti con l’apparecchiatura dell’etilometro, risultava avere un tasso alcolemico pari a 0,96 g/l ed è stata quindi deferita all’ A.G. competente per violazione dell’art. 186/2 c.d.s.. Il ragazzo, alla guida della propria FIAT “Stilo”, controllato mentre procedeva sulla S. S. 205 Amerina, in località Tabacchi, rifiutando di sottoporsi all’alcoltest, è stato deferito alla competente A. G. per violazione dell’art. 186/7° e 2° lettera c del c.d.s.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!