Amelia, abitazioni a canone concordato: chi può partecipare al bando - Tuttoggi.info

Amelia, abitazioni a canone concordato: chi può partecipare al bando

Marco Menta

Amelia, abitazioni a canone concordato: chi può partecipare al bando

Ven, 06/05/2022 - 12:23

Condividi su:


Abitazioni a canone concordato ad Amelia: il bando, che scadrà il 4 giugno prossimo, mette a disposizione 7 alloggi nel complesso di Sant'Agostino.

Il Comune di Amelia ha riaperto il bando per l’assegnazione di abitazioni a canone concordato nel complesso di Sant’Agostino.

Il bando, che scadrà il 4 giugno prossimo, mette a disposizione 7 alloggi con differenti superfici: da 30 a 70 metri quadrati. Gli edifici sono di recente ristrutturazione, dotati di riscaldamento a pavimento, con infissi di ultima generazione, sistema di abbattimento delle barriere architettoniche e parcheggio.

Requisiti richiesti

I requisiti per poter partecipare al bando sono i seguenti: un reddito convenzionale tra i 4.000 e i 36.000 euro; la residenza anagrafica o lavorativa in Umbria da almeno 24 mesi; il non possesso di altri immobili. Preferenza è data alle famiglie monogenitoriali, a quelle con disabili o con disoccupati nel nucleo familiare, e a coloro che lasciano una casa dell’Ater.

“Il bando – spiega il Comune – rientra nelle politiche abitative dell’Amministrazione volte a sviluppare iniziative di sostegno in un settore fondamentale come quello residenziale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!