Ambiente, denunciati 2 imprenditori per irregolarità su gestione rottami e plastica -

Ambiente, denunciati 2 imprenditori per irregolarità su gestione rottami e plastica

Redazione

Ambiente, denunciati 2 imprenditori per irregolarità su gestione rottami e plastica

Controlli serrati della Polizia Provinciale | Nei guai due ditte di Narni
Mer, 13/05/2015 - 15:18

Condividi su:


La polizia provinciale ha denunciato i titolari di due ditte per mancato rispetto delle prescrizioni in materia di organizzazione e tenuta dei materiali. Si tratta di due attività ricadenti nel territorio comunale di Narni che trattavano rispettivamente rottami ferrosi e materiali plastici. Le violazioni sono emerse durante i controlli del Nos ambiente di Palazzo Bazzani che a seguito anche di riscontri amministrativi ha inviato comunicazioni di reato penale all’autorità giudiziaria.

In base ai controlli della polizia provinciale è infatti emerso che ferro e plastica veniva tenuto in condizioni difformi dalle prescrizioni e dalle normative vigenti rappresentando potenziale pericolo per l’ambiente circostante. I rifiuti erano depositati in maniera disordinata non rispettando le aree deputate e non consentendo il libero transito dei mezzi all’interno delle aree. Contestualmente il servizio ambiente della Provincia ha emanato specifiche ordinanze per il ripristino della regolarità dei due siti. I controlli proseguono su tutto il territorio, fa sapere il comando della polizia provinciale che sottolinea l’importanza della loro sistematicità al fine di individuare sul nascere situazioni di pericolo che potrebbero causare danni maggiori dal punto di vista ambientale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!