Amatori Podistica Terni, nuovo consiglio direttivo - Tuttoggi.info

Amatori Podistica Terni, nuovo consiglio direttivo

Redazione

Amatori Podistica Terni, nuovo consiglio direttivo

Prossimo appuntamento la Maratona delle acque il 14 maggio | Approvato anche il bilancio dell'associazione
Mar, 18/04/2017 - 09:52

Condividi su:


L’assemblea dell’A.S.D Amatori Podistica Terni ha approvato il bilancio consuntivo del 2016 ed ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo.

I neo consiglieri sono: Pierluigi Spinelli (per lui un ritorno), Roberto Romeo, Alessandro Luzzi, Stefano Ribelli, Luca Moriconi, Antonio Valzano e Carolina Agabiti. Vanno ad aggiungersi ai confermati: Luciano Camaiani, Simonetta Colafigli, Giuliano Fiorini (Presidente Onorario), Giuliano Gennari, Patrizia Giammari, Fabio Laoreti, Giuseppe Liberotti, Giuseppe Palermo, Enrico Pinelli, Ubaldo Martoni, Lina Tartamelli, Edgardo Sardonini, Marcello Vettese.

Il consiglio direttivo dell’Amatori Podistica subito riunito ha poi eletto le cariche sociali dell’Associazione: presidente Fabio Laoreti, vice presidenti Giuliano Gennari e Simonetta Colafigli con segretario Marcello Vettese.

All’ordine del giorno la programmazione delle tante ed importanti attività del gruppo, in particolare la conferma delle proprie manifestazioni podistiche: la prossima maratona delle acque del 14 maggio, il Run and Walk by night per beneficenza, il Circuito dell’Acciaio, la Fiaccolata della Stella di Miranda e la prestigiosa Maratona Internazionale di San Valentino.

“Un consiglio direttivo che ben rappresenta la dinamicità del gruppo e la sua quarantennale storia – spiega il presidente Fabio Laoreti – infatti insieme a qualche socio storico che ha già dato tanto ai colori Giallo blu si sono uniti giovani volenterosi che se ne sono subito innamorati; pronti per affrontare il percorso di un’associazione che ha da sempre nei suoi obiettivi i valori dell’amicizia, della solidarietà e dello sviluppo del nostro territorio con le sue importanti manifestazioni. Proprio la prossima Maratona delle Acque, giunta alla quarantesima edizione, registra già 300 iscritti dal nord Italia ed un pullman proveniente dalla Slovenia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!