Alvini a Cremona cambia i giocatori, non il suo Perugia

Alvini a Cremona cambia i giocatori, non il suo Perugia

Redazione

Alvini a Cremona cambia i giocatori, non il suo Perugia

Mar, 21/09/2021 - 12:57

Condividi su:


Rosi tenuto ai box, Zanandrea pronto a fare il suo esordio dall'inizio insieme a Matos in attacco | Si prova a recuperare Dell'Orco per il Benevento

Forse ci sarà qualcosa di diverso nella scelta dei giocatori. Un po’ per la partita, un po’ per la condizione fisica di alcuni di loro. Ma non c’è intenzione di cambiare niente sul piano tecnico“. In vista della trasferta di Cremona mister Alvini intende fare qualche aggiustamento sugli interpreti, ma non cambiare spartito per il suo Perugia. Perché è soddisfatto della musica suonata finora. Sul piano delle prestazioni, dell’impegno e dell’atteggiamento.

Con risultati in linea con ciò che era stato pensato. Anche se c’è rammarico per alcune occasioni non finalizzate, come dopo aver analizzato la gara contro il Cosenza.


Cremonese – Perugia a Marchetti


Gli avversari “costruiti per la A”

Mercoledì sera di fronte ci sarà una Cremonese “costruita per andare in A“. Ma le parole sono sempre le stesse utilizzate nel pre gara da Alvini: “Massimo rispetto per gli avversari, ma noi faremo la nostra partita“. Un concetto che ribadisce: “Che ci sia davanti la Juventus, la Cremonese o la Ferruzza noi dovremo andare avanti nel nostro percorso“.

Le possibili novità in campo

Novità negli undici che inizieranno la gara al “Zini”. Alcune obbligate alle notizie che arrivano all’infermeria. Rosi non ci sarà, dove l’affaticamento che lo ha costretto a uscire: “Lo preserviamo per domenica“. Si spera di recuperare Dell’Orco per la gara contro il Benevento. Al posto del mancino, molto utile anche in fase di impostazione dal basso e nelle sortite offensive, potrebbe fare il suo esordio Zanandrea.

Matos a destra potrebbe partire dall’inizio. Anche se Alvini non esclude di poterlo utilizzare in un altra posizione offensiva: “Sa fare tutto, ha tecnica e velocità. Domani potrà essere della partita dall’inizio“. Pronto a entrare nella ripresa De Luca, che sta recuperando dall’infortunio patito prima dell’arrivo a Perugia.

Cambi in vista anche a centrocampo, con Murgia e Gyabuaa che potrebbero essere le sorprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!