Cremonese - Perugia a Marchetti, così per i biglietti

Cremonese – Perugia a Marchetti, così per i biglietti

Redazione

Cremonese – Perugia a Marchetti, così per i biglietti

Lun, 20/09/2021 - 17:22

Condividi su:


Per la gara di mercoledì dello "Zini" al Var Marco Piccinini di Forli | Per i tifosi biancorossi non servirà la Grifo Card

Cremonese – Perugia affidata all’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Sarà lui a dirigere Cremonese-Perugia, 5a giornata di Campionato Lega Serie B, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20:30 presso lo stadio “Giovanni Zini”.

A coadiuvarlo gli assistenti Vittorio Di Gioia di Modena e Fabio Shirru di Nichelino. Quarto ufficiale sarà Paride Tremolada della sezione di Monza. Al Var Marco Piccinini di Forli, AVAR Salvatore Affatato di Verbano Cusio Ossola.

I biglietti per Cremonese – Perugia

I biglietti sono acquistabili on line al sito: https://sport.ticketone.it.

Il settore ospiti denominato in Curva Nord prevede 1.229 spettatori totali in base alle norme anti Covid.

I prezzi di acquisto dei biglietti già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti: INTERO: euro 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)
UNDER 14: euro 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara).

I Punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/.

Per i tifosi del Perugia, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi. I tornelli dello “Zini” non sono ancora abilitati per la lettura del biglietto dal cellulare o altri dispositivi elettronici, pertanto è necessaria la stampa cartacea del tagliando.

I biglietti del settore ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di martedì 21 settembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!