Altro accoltellato, è grave | Medico ferito, individuato l'aggressore

Altro accoltellato, è grave | Medico ferito, individuato l’aggressore

Redazione

Altro accoltellato, è grave | Medico ferito, individuato l’aggressore

Mar, 13/07/2021 - 09:25

Condividi su:


Ancora violenza nella zona di Fontivegge | L'episodio in un locale di via della Viola per futili motivi: una fila non rispettata

E’ stato ricoverato in prognosi riservata lo straniero 26enne ferito da una coltellata l’altra notte a Fontivegge. Il giovane è stato trovato a terra, in una pozza di sangue, nella zona della fermata dell’autobus della stazione. Soccorso, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia e operato.

Medico ferito, individuato l’aggressore

Intanto, le forze dell’ordine sono sulle tracce dello straniero che ha ferito il giovane medico in un bar di via della Viola e il titolare del locale. Una persona individuata, che però si è data alla fuga dopo l’accoltellamento ed è tuttora ricercata.

L’aggressione, secondo quanto hanno raccontato il giovane medico (italiano di origine romena) e il titolare del bar, è avvenuta per futili motivi, a causa della fila inavvertitamente non rispettata.

La coltellata ha ferito a un braccio e la costato il giovane medico, curato in ospedale con un referto di 10 giorni. Lievi ferite anche per il titolare dell’esercizio, che ha cercato di fermare l’aggressore, che poi è fuggito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!