All'uscita del raccordo con mezzo kg di hashish, 2 fratelli arrestati - Tuttoggi.info

All’uscita del raccordo con mezzo kg di hashish, 2 fratelli arrestati

Redazione

All’uscita del raccordo con mezzo kg di hashish, 2 fratelli arrestati

In tribunale è emersa la riconducibilità dell'hashish a uno solo dei due fratelli: l'altro torna in libertà
Ven, 20/12/2024 - 20:51

Condividi su:


Lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto due fratelli di origini siciliane, rispettivamente di 50 e 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di mezzo chilometri di hashish.

Nel corso di un servizio a largo raggio attuato dall’Arma di Terni, con presidio delle principali vie di accesso alla città, infatti una pattuglia impegnata in un posto di controllo all’uscita Terni Ovest del Raccordo Terni – Orte ha intimato l’alt ad un’auto con due persone a bordo: l’atteggiamento fin troppo disinvolto, per non dire confidenziale, dei due fratelli, uno dei quali da anni residente a Terni, ha insospettito gli operanti, cui è parsa poco plausibile la giustificazione fornita dai due di essere di rientro da Roma dopo una visita turistica.

Per questo i militari hanno approfondito il controllo, perquisendo il veicolo: sotto il sedile del passeggero sono stati rinvenuti, accuratamente occultati, 5 panetti di hashish, singolarmente confezionati con cellophane, per un peso complessivo di 500 grammi, posti in sequestro. Per i due è così scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio e la successiva collocazione ai domiciliari a casa del più grande dei fratelli, in attesa dell’udienza di convalida svoltasi ieri pomeriggio, nel corso della quale è emersa la riconducibilità dello stupefacente al solo 35enne, nei cui confronti il Giudice, al termine dell’istruttoria, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari; il maggiore è stato invece immediatamente liberato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!