All'auditorium San Domenico protagonista il Flamenco - Tuttoggi.info

All'auditorium San Domenico protagonista il Flamenco

Redazione

All'auditorium San Domenico protagonista il Flamenco

Mer, 24/07/2013 - 16:03

Condividi su:


Si esibirà sabato 27 luglio alle 21, all’auditorium San Domenico – per la stagione concertistica degli Amici della Musica – la compagnia internazionale “Flamenco Vivo” di Lara Ribichini e Dario Carbonelli, con lo spettacolo “Flamenco vente conmigo”. Direzione musicale di Daniele Bonaviri. La compagnia, di sette ballerini e cinque musicisti, si è formata nel 1998 dall’unione di artisti del panorama flamenco italo-spagnolo. Grazie al percorso artistico e formativo maturato con lo stretto contatto con i più importanti nomi del flamenco andaluso, si presenta con un nuovo spettacolo del tutto rinnovato attraverso il fondersi di diversi linguaggi di flamenco. Durante lo spettacolo, la danza, maschile e femminile, incontra la musica per dare vita ad un dialogo ricco di emozioni e d'immagini, per trascinare lo spettatore nel mondo flamenco dove la fusione di generi dà vita ad una forma di arte universale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!