ALL'AUDITORIUM SAN DOMENICO DI FOLIGNO "A STORM OF LIGHT + L'UOMO DI VETRO" - Tuttoggi.info

ALL'AUDITORIUM SAN DOMENICO DI FOLIGNO “A STORM OF LIGHT + L'UOMO DI VETRO”

Redazione

ALL'AUDITORIUM SAN DOMENICO DI FOLIGNO “A STORM OF LIGHT + L'UOMO DI VETRO”

Mer, 27/10/2010 - 15:40

Condividi su:


Venerdì 29 Ottobre, alle ore 21:30, la band di Foligno L’Uomo di Vetro aprirà il concerto degli statunitensi A Storm of Light.

La band, costituita da Federico Puntato (batteria), Fabio Pastorelli (chitarra), Giacomo Specchia (chitarra), Giacomo Mezzetti (basso) e Manuele Specchia (bells percussioni, tastiere, loops, effetti) presenterà il loro secondo album dal titolo “38° parallelo”, uscito il 26 Aprile per l’etichetta discografica indipendente I Dischi del Minollo, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

Una grande occasione per la band indipendente umbra che ha già diviso il palco con i grandi nomi del panorama “indie” come i Giardini Di Mirò, Settlefish o Zu, le cui influenze sono costituite da Sonic Youth, Tortoise, Boards of Canada, Godspeed you! Black Emperor, Mogwai, Dead Can Dance, Blackheart Procession, Einstuerzende Neubauten, Pink Floyd, Massimo Volume, Explosions in the Sky, Bauhaus, The Cure, Talk Talk, Gorge Trio, Sigur Ros e Autechre.

“A STORM OF LIGHT + L’Uomo di Vetro” si terrà all’Auditorium San Domenico di Foligno (Largo Federico Frezzi, 8): per assistervi occorrerà acquistare un biglietto di ingresso di 15 euro.

Le prossime date della band L’Uomo di Vetro sono:

3 Novembre, 20.30, Bologna, Radio Città Fuijiko

13 Novembre, 22.00, Bologna, FARM

10 Dicembre, 22.30, Catanzaro, La Tana dell’Orso

I Dischi del Minollo è una realtà discografica indipendente che nasce per produrre e diffondere le opere di quei gruppi che saranno in grado di far “innamorare” del loro suono l’etichetta discografica. Non è quindi una label di “genere” ma è aperta a 360° spaziando da una sonorità all’altra senza limiti di sorta. La filosofia di I Dischi del Minollo si riassume nel suo nome: il “minollo” è un animale immaginario inventato da Massimo Troisi in un famoso sketch de “La Smorfia”. Per questo I Dischi del Minollo si propone di essere qualcosa di nuovo, immaginario e inedito nel mercato discografico: un qualcosa di mai visto prima.

Per informazioni: www.myspace.com/luomodivetrowww.myspace.com/minollorecords

– I Dischi del Minollo (Etichetta Discografica Indipendente) di Francesco Strino – CP n. 7 – 66034 Lanciano (CH): www.myspace.com/minollorecords

– Direzione artistica: minollorecords@yahoo.it

– Info per concerti ed eventi: booking.minollo@yahoo.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!