All'Auditorium San Domenico, "BurnMC" per ricordare Lorenzo Piano - Tuttoggi.info

All’Auditorium San Domenico, “BurnMC” per ricordare Lorenzo Piano

Redazione

All’Auditorium San Domenico, “BurnMC” per ricordare Lorenzo Piano

Attraverso la musica,la danza, il canto, la poesia, verranno raccontate le passioni di Lorenzo scomparso giovanissimo nel 2016
Mer, 11/10/2017 - 17:36

Condividi su:


Il 18 ottobre alle 20,30 presso l’Auditorium San Domenico di Foligno va in scena lo spettacolo ” Burn MC” realizzato per ricordare e far conoscere meglio Lorenzo Piano, giovane folignate scomparso lo scorso dicembre all’eta’ di 16 anni.

Attraverso la musica,la danza,il canto la poesia, verranno raccontate le passioni di Lorenzo e cio’ che di positivo ha lasciato in coloro che lo conoscevano.
Sara’ un viaggio che lascera’nel cuore di ogni spettatore la voglia di vivere,l’entusiasmo,la curiosita’ che contraddistingueva Lorenzo.

Allo spettacolo organizzato dal Balletto di Foligno saranno presenti oltre gli allievi e lo staff della scuola molti ospiti tra i quali, la compagnia di danza” Visual Art Department” di Antonio di Vaio, il primo ballerino del Teatro Massimo di Palermo Vito Bortone, il Rapper Ah Ress, la dott.ssa Maria Palma Cesarini, gli Skaters di “Make Merry” Terni.

Il ricavato sara’ devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Il costo del biglietto e’ di 7€, la prevendita e’ aperta presso la sede dell’ASD “Balletto di Foligno” in via Gentile da Foligno 28.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!