Allarme furti a Perugia, nella notte sfondate le vetrine di 4 negozi - Tuttoggi.info

Allarme furti a Perugia, nella notte sfondate le vetrine di 4 negozi

Redazione

Allarme furti a Perugia, nella notte sfondate le vetrine di 4 negozi

Lun, 20/03/2023 - 17:51

Condividi su:


Furti nella notte con un fuoristrada rubato poco prima in città, carabinieri a caccia dei ladri che hanno colpito 4 negozi

Hanno rubato prima un fuoristrada e poi hanno colpito 4 negozi di Perugia, sfondando le vetrine. È successo nella notte tra domenica e lunedì e ad indagare sulla serie di furti sono i carabinieri della locale Compagnia.

Con l’auto rubato, sempre in città, i malviventi hanno preso di mira una pasticceria, una pizzeria e due negozi di elettronica, sottraendo alcuni iphone, 29 notebook, un registratore di cassa con all’interno 50 euro, un televisore e altro materiale di elettronica.

Gli autori dei furti hanno scelto dei negozi con delle grandi vetrine. Infatti, come si evince dalle immagini raccolte e da quanto riferito da alcuni testimoni, gli autori dei furti hanno infranto i vetri facendo retromarcia con il fuoristrada grazie anche alla presenza di una ruota di scorta sul portellone posteriore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!