All'alba in centro con un coltello di 30 cm: "Cercavo chi mi aveva picchiato"

All’alba in centro con un coltello di 30 cm: “Cercavo chi mi aveva picchiato”

Redazione

All’alba in centro con un coltello di 30 cm: “Cercavo chi mi aveva picchiato”

Sab, 29/07/2023 - 15:03

Condividi su:


L'uomo fermato dagli agenti di polizia in piazza IV Novembre dopo la segnalazione di una donna

Andava in giro per il centro, all’alba, brandendo un coltello da cucina con una lama di 30 cm. Intorno alle 5, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in piazza IV Novembre dove era stata segnalata la presenza di un uomo, visibilmente agitato, che si aggirava brandendo un grosso coltello da cucina.

Agli operatori della Sala Operativa, la richiedente ha riferito di aver notato l’uomo – successivamente identificato come un cittadino di origini colombiane, classe 1986 – aggirarsi nella piazza con un coltello in mano. Ha raccontato che il 37enne si era successivamente allontanato in direzione di piazza Matteotti.

Gli agenti delle Volanti si sono quindi portati immediatamente sul posto dove hanno trovato l’uomo seduto sulle scale della Cattedrale.

Dopo averlo avvicinato, i poliziotti lo hanno sottoposto a perquisizione che ha avuto esito positivo: è stato infatti trovato in possesso di un coltello di circa 30 centimetri poi sottoposto a sequestro.

Sentito in merito al suo comportamento, ha riferito di aver avuto una violenta lite con un ragazzo straniero che lo aveva percosso con pugni al volto. A quel punto, dopo aver recuperato il coltello presso il proprio domicilio, era ritornato in piazza alla ricerca dell’aggressore.

Accompagnato in Questura, al termine delle attività di rito, il 37enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per possesso di oggetti atti ad offendere e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!