Alla ricerca del prossimo Michele Bravi / Il van di X-Factor fa tappa a Città di Castello - Tuttoggi

Alla ricerca del prossimo Michele Bravi / Il van di X-Factor fa tappa a Città di Castello

Redazione

Alla ricerca del prossimo Michele Bravi / Il van di X-Factor fa tappa a Città di Castello

Mer, 09/04/2014 - 17:35

Condividi su:


Da.Bac.

E’ finita a dicembre 2013 l’indimenticabile settima edizione di X-Factor che ha visto trionfare il tifernate Michele Bravi ma il van della trasmissione Sky è già in viaggio per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.
L’ottava edizione può dirsi dunque già aperta. Il furgoncino di X Factor On The Road, in questo weekend, farà tappa a L’Aquila (venerdì) e San Benedetto del Tronto (Sabato). Lunedì 14 aprile sarà invece la volta di Città di Castello, luogo natale di Michele, dove il van si fermerà in Piazza Matteotti. Qui, dalle ore 13, saranno messi alla prova tutti gli aspiranti partecipanti alla competizione, ancor prima dei casting ufficiali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!