Alla guida ubriachi, denunciati 2 ragazzi e 1 ragazza - Tuttoggi.info

Alla guida ubriachi, denunciati 2 ragazzi e 1 ragazza

Redazione

Alla guida ubriachi, denunciati 2 ragazzi e 1 ragazza

I controlli della polizia nel territorio della provincia di Perugia insieme a stradale e personale medico | Ritirate 3 patenti e decurtati 30 punti
Ven, 24/05/2019 - 11:44

Condividi su:


Maxi controlli notturni della polizia per contrastare incidenti stradali dovuti all’abuso di alcol e droghe nel territorio della provincia di Perugia. L’ultimo servizio è stato effettuato qualche notte fa, a cura della Polizia di stato, per il quale sono state impiegate le pattuglie della Polizia Stradale, unitamente al personale Medico ed agli equipaggi della Questura.

In totale sono stati fermati 43 veicoli e fermate 55 persone. All’esito dei controlli, 3 automobilisti sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di alcol: avevano infatti un tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro.

Per una di queste persone si resta in attesa dei risultati di laboratorio che confermino anche la positività alle sostanze stupefacenti.

La polizia ha provveduto anche a ritirare 3 patenti per violazioni al Codice della Strada, decurtando inoltre 30 punti dalle patenti.

Dei tre denunciati, uno era un ragazzo neopatentato, un altro (trentenne) è risultato positivo all’alcol ed all’assunzione di droghe, mentre la terza persona è una donna, ubriaca, all’incirca 25enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!