ALESSANDRO CASALI: “CAFONAL” SI’ MA CON.....CLASS! - Tuttoggi.info

ALESSANDRO CASALI: “CAFONAL” SI’ MA CON…..CLASS!

Redazione

ALESSANDRO CASALI: “CAFONAL” SI’ MA CON…..CLASS!

Gio, 01/11/2007 - 18:03

Condividi su:


Alessandro Casali conquista la copertina, o meglio “Le altre copertine” di Class (in edicola). Nove sono stati i vip ai quali la rivista dedicata all’uomo, ha voluto dedicare la seconda di copertina: si va da Bruce Springsteen all’imprenditore Walter Annaratone (Nara-camicie), all’attrice Romola Garai (Scoop di Woody Allen), alla first lady argentina Cristina Fernandez de Kirchner, al Nobel italo-americano Mario Capecchi, al neo direttore generale del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn (insediatosi alle 17 di oggi), al manager Andrea Zambelli (Perugina), al neodirettore generale di Palazzo Grassi Monique Veaute.

Il titolare di Meet Comunicazione viene definito da Class come “Il consulente”. Ecco la didascalia che accompagna la sua foto: “sarà la sua società a curare l’organizzazione globale fino al 2012 della gara MilleMiglia, la rievocazione della più grande gara storica automobilistica del mondo. Classe 1965, nato a Spoleto ma residente a Roma, dopo alcune consulenze di relazioni pubbliche ha fondato nel 1991 Meet National Point, oggi diventato Gruppo Meet, che comprende tre specializzazioni nei settori della comunicazione d’impresa, degli eventi e delle relazioni pubbliche con sede a Roma, Milano e Perugia. Tra i suoi clienti: il festival Uto Ughi per Roma, il Gran Galà per la Croce Rossa Italiana e Vini nel Mondo”. Un altro traguardo per l’ex cameriere-studente di Benedetto delle Casaline. Un bel balzo in avanti per il nostro Alessandrone che, dal ‘Cafonalissimo’ (e cliccatissimo) Dagospia ha conquitato il vippissimo Class.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!