Alberi caduti per il forte vento, a Perugia tragedia sfiorata - Tuttoggi.info

Alberi caduti per il forte vento, a Perugia tragedia sfiorata

Redazione

Alberi caduti per il forte vento, a Perugia tragedia sfiorata

Nel folignate strada bloccata tra le frazioni di Scopoli e Casale
Dom, 24/02/2019 - 17:29

Condividi su:


Continuano i danni causati dal forte vento in Umbria. Nella giornata di oggi, alle ore 13:00, un albero è caduto su un’auto che stava percorrendo la strada in quel momento, in località San Girolamo a  Ponte San Giovanni.

Alla guida dell’utilitaria c’era un uomo di 80 anni che fortunatamente è rimasto ferito solo lievemente. Sul posto sono intervenuti in soccorso dell’uomo i Vigili del fuoco di Perugia, il personale sanitario del 118 e i Vigili urbani.

Nel folignate, un’altra pianta ha ceduto alla forza della tramontana che sta soffiando forte e si è abbattuta sulla strada che collega le frazioni di Scopoli e Casale.

In questo caso nessun veicolo è rimasto coinvolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!