Alberi caduti e allagamenti, Bufera estiva colpisce tifernate - Tuttoggi

Alberi caduti e allagamenti, Bufera estiva colpisce tifernate

Davide Baccarini

Alberi caduti e allagamenti, Bufera estiva colpisce tifernate

Molti alberi caduti tra San Secondo e Trestina / Sottopassi e scantinati riempiti di acqua
Dom, 31/08/2014 - 23:20

Condividi su:


Anche negli ultimi giorni di agosto c’è stato spazio per una breve ma intensa burrasca estiva.

Nella frazione tifernate di San Secondo, a metà pomeriggio, pioggia e vento hanno scatenato un improvvisa tempesta che ha fatto non pochi danni. Ad avere la peggio sono stati alcuni dei numerosi pini presenti in zona: uno di questi è caduto sui binari della ex Ferrovia Centrale Umbra, mentre un altro si sarebbe schiantato nei pressi dello stadio.

Anche a Trestina sarebbero caduti molti alberi e, come a San Secondo, molti scantinati e sottopassi sono rimasti allagati. Per fortuna non si sono registrati feriti ma numerosi sono stati gli interventi dei Vigili del Fuoco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!