Al via lavori di rifacimento asfalto in via Torrente San Donato - Tuttoggi.info

Al via lavori di rifacimento asfalto in via Torrente San Donato

Redazione

Al via lavori di rifacimento asfalto in via Torrente San Donato

Il sindaco Stirati e l'assessore Tasso "Opere partiranno giovedì 29 novembre e dureranno circa 3 giorni"
Mer, 28/11/2018 - 18:07

Condividi su:


Partiranno domani, giovedì 29 novembre, i lavori di asfaltatura di Via Torrente San Donato, strada di collegamento nelle zone di San Martino in Colle e Nerbisci. Ad annunciarlo il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso: “Interveniamo su una importante via d’espansione cittadina. Questa arteria è stata negli anni dimenticata e sistemata con interventi provvisori di chiusura buche, che hanno ridotto il manto di usura in condizioni pessime, pericolose e precarie”. L’amministrazione comunale ha dunque deciso di investire importanti risorse di bilancio, pari a 50 mila euro, per il suo rifacimento complessivo con un tappeto di asfalto. I lavori, affidati tramite gara all’impresa locale Vispi Costruzioni Generali, partiranno, come detto, domani mattina e dureranno circa 3 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!