Al via la 27a edizione della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume - Tuttoggi

Al via la 27a edizione della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Redazione

Al via la 27a edizione della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Tutto pronto a Beroide per l’appuntamento con l’annuale festa. Chicco Fabbri apre le danze
Lun, 04/08/2014 - 10:13

Condividi su:


Dalle ore 19.30 porte aperte alla Taverna del Castello e spazio ai tanti buongustai che aspettano l’evento per degustare le varie specialità a base di anguilla e gamberi di fiume. La Taverna sarà aperta sino a domenica 10 agosto e come di consueto sarà prestata particolare attenzione alla preparazione dei piatti a base di ingredienti a chilometro zero.

In occasione dell’apertura, la locale Pro Loco ha organizzato una serata speciale impreziosita dalla presenza di Chicco Fabbri e della sua orchestra Varietà. Gli appassionati di musica e di ballo potranno apprezzare il gruppo costituitosi di recente, il cui cantante, un tempo nell’Orchestra Borghesi, è il presentatore ufficiale della trasmissione Cantando Ballando in onda tutti i giorni su Canale Italia. Insieme a Chicco Fabbri, otto elementi e tre ballerine e per la prima tappa umbra delle tre previste nel corso della stagione estiva 2014.

Per maggiori informazioni www.beroide.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!