Al via i lavori sulla Perugia-Bettolle | Primi rallentamenti - Tuttoggi.info

Al via i lavori sulla Perugia-Bettolle | Primi rallentamenti

Alessia Chiriatti

Al via i lavori sulla Perugia-Bettolle | Primi rallentamenti

Due tamponamenti a Ponte San Giovanni e Madonna Alta
Lun, 09/11/2015 - 20:44

Condividi su:


Non senza alcuni problemi, sono cominciati oggi come da programma il lavori sul raccordo Perugia-Bettolle: gli operai saranno al lavoro in cantiere fino al 2017. Da parte sua, l’Anas che non segnala criticità particolari. Alle 10.30 – ha spiegato – è iniziato l’allestimento del cantiere sul viadotto Genna, tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. I lavori hanno riguardato la rimozione di una porzione di spartitraffico per creare il bypass che consentirà lo scambio di carreggiata e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale di cantiere, necessaria a regolare il traffico a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata, liberando la carreggiata opposta per l’esecuzione dei lavori.
La circolazione è rimasta scorrevole per l’intera giornata, ma il traffico si è intensificato, con alcuni rallentamenti, in serata, in particolare durante l’orario di punta di rientro lavorativo, intorno alle 18.30, all’altezza della galleria di San Faustino, secondo quanto confermato anche dalla polizia stradale. Nel pomeriggio qualche coda si è formata anche in seguito a due tamponamenti, senza gravi conseguenze, uno poco prima della galleria dei Volumni, a Ponte San Giovanni, e l’altro a Madonna Alta, nella zona del cantiere.

Articolo correlato:

Cantiere Perugia-Bettolle | E’ già “caos, città bloccata”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!