Al via Expo Casa 2013: da domani al centro fiere di Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Al via Expo Casa 2013: da domani al centro fiere di Bastia Umbra

Redazione

Al via Expo Casa 2013: da domani al centro fiere di Bastia Umbra

Ven, 01/03/2013 - 14:53

Condividi su:


Si alza il sipario sulla 31a edizione di Expo Casa, il Salone Nazionale dell’Edilizia e dell’Arredamento, che domani, sabato 2 marzo, apre ufficialmente le porte ad esperti, professionisti del settore e semplici curiosi, per un tour guidato all’interno dell’universo casa, firmato Epta Confcommercio.
Le tendenze emergenti. I materiali più innovativi. I colori più ricercati. E poi il comfort, il design, la tecnologia, il risparmio energetico e la sicurezza. Expo Casa si conferma un appuntamento prezioso per tutti coloro che intendono costruire, arredare con cura o semplicemente rinnovare con stile la propria abitazione, prestando attenzione a tutti gli accorgimenti e ai particolari. Quest’edizione si presenta particolarmente ricca con i suoi 22.000 mq espositivi, 500 stand espositivi, 50 settori merceologici e le sue sei aree tematiche: Abitare il Verde, Energia&Riscaldamento, Fuoco, Edilizia, Arredo e Complementi.
Dal verde domestico ai cooking show. “Expo Casa è uno spaccato in continua evoluzione; – esordisce Roberto Prosperi, Presidente di Epta Confcommercio- una grande rassegna che, anno dopo anno, continua a mantenere il suo status di punto di riferimento del centro Italia per l’edilizia e l’arredamento. Ogni edizione aggiungiamo, per i nostri visitatori, qualcosa di nuovo, di fresco e di inedito: quest’anno l’abbiamo fatto vestendo Expo Casa di verde ed aprendoci al verde domestico, dedicando un’attenzione sempre maggiore alla sensibilizzazione per la tutela della natura che questo settore comporta. Ma, pur investendo tante energie alla scoperta del nuovo, non trascuriamo mai gli altri settori che compongono la nostra Expo Casa e che nel tempo sono diventati colonne portanti di stile, tradizione e qualità. Anche per l’edilizia, il risparmio energetico, l’arredamento e la complementistica abbiamo studiato un nuovo layout, scelto prodotti di qualità ed innovazione e creato un calendario di attività collaterali degno di questo grande evento.” Tutto pronto quindi per un’edizione sfavillante, studiata per coinvolgere il pubblico in maniera ancora più attiva, con esibizioni di alta cucina, lezioni di giardinaggio, consulenze di architettura e design e cooking show, ma anche mini corsi di orto in casa per bambini e tanto altro ancora.

Le coordinate. Umbriafiere di Bastia Umbra dal 2 al 10 marzo. Orari da lunedì a sabato 15:00-21.00 e domenica orario continuato 10:00-21:00. Prezzo biglietto d’ingresso 7,00 euro. Organizzazione Epta Confcommercio. Tel. 075.5005577 – www.expo-casa.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!