Al via domani la Granfondo di Spoleto - Tuttoggi.info

Al via domani la Granfondo di Spoleto

Redazione

Al via domani la Granfondo di Spoleto

Ven, 30/03/2012 - 18:48

Condividi su:


Mancano ormai pochissime ore alla Granfondo di Spoleto, organizzata dal Forhans Team sotto l’egida del CSI, ma aperta anche ai tesserati FCI ed a tutti gli Enti della Consulta.Anche gli atleti provvisti di tesseramento UDACE potranno prendere il via; è infatti arrivata in tal senso una comunicazione ufficiale della Consulta Nazionale.
La Granfondo di Spoleto, prova inserita nel Circuito del 18° Giro d’Italia UISP, si svolgerà domenica 1 aprile, con partenza alle ore 9,15 (ritrovo dalle ore 7,15). Sarà possibile iscriversi fino a 60 minuti prima del via al prezzo di euro 30,00 ( ma senza consegna del pacco gara). Gli atleti non in regola con il tesseramento 2012 potranno partecipare, previa presentazione di certificato medico agonistico, facendo una tessera free sport giornaliera all’atto dell’iscrizione.

La gara si svolgerà su due percorsi ( Granfondo 136 km; medio fondo 97 km) ed i controlli avverranno attraverso chip elettronico. all’atto del ritiro del chip, ogni atleta dovrà versare 10,00 euro di caparra. Verranno poi restituiti € 7,00 alla riconsegna dello stesso dopo la gara(3 euro è infatti il costo del noleggio chip).l ritiro dei pacchi gara ed il noleggio del chip avverrà presso Hotel San Carlo, in via San Carlo a Spoleto, o Sabato 31 Marzo dalle ore 16:00 alle ore 19:30, oppure Domenica 01 Aprile, dalle ore 07:00 alle ore 08:15.

Le iscrizioni chiuderanno, per motivi di sicurezza, al raggiungimento dei 600 atleti. E’possibile iscriversi compilando il modulo on-line sul sito www.forhansteam.it (sez. GF Spoleto), oppure via mail all’indirizzo iscrizioni@forhansteam.it , oppure via fax al nr. 06.91659334

I moduli dovranno essere completi di nome, cognome, data di nascita, società, ente di appartenenza, numero tessera, codice società e fotocopia della ricevuta di pagamento con bonifico bancario intestato a: S. S. D. MULTISPORT a R.L., BANCA DI FORMELLO E TREVIGNANO ROMANO DI CREDITO COOPERATIVO AGENZIA n° 4 Cesano – Roma CC n° 80343 – IBAN IT 72 U 08812 03200 000000080343.

Il Comune di Spoleto, che ha fortemente voluto questo evento, ha fornito il Patrocinio ed ha reso possibile il fatto che partenza ed arrivo fossero in pieno centro storico a Spoleto. Per questo il Forhans Team ringrazia l’Assessore allo Sport del Comune di Spoleto Giancarlo Cintoli, che tanto ha fatto per poter realizzare quest’evento.

Gli atleti potranno parcheggiare la propria auto presso la struttura parking Spoleto Sfera e raggiungere poi in bicicletta la zona di partenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!