AL VIA DA LUNEDI' I LAVORI IN VIALE FIRENZE. ECCO LE DEVIAZIONI PREDISPOSTE - Tuttoggi.info

AL VIA DA LUNEDI' I LAVORI IN VIALE FIRENZE. ECCO LE DEVIAZIONI PREDISPOSTE

Redazione

AL VIA DA LUNEDI' I LAVORI IN VIALE FIRENZE. ECCO LE DEVIAZIONI PREDISPOSTE

Sab, 10/05/2008 - 11:14

Condividi su:


Partiranno lunedì 12 maggio i lavori di rifacimento del manto di usura su viale Firenze, nel tratto compreso tra la rotatoria di Madonna Fiamenga e via Fedeli. Durante lo svolgimento delle opere nel primo tratto, tra la rotatoria e via Shibukawa, si provvederà alla chiusura di viale Firenze, lato Paciana, per i veicoli in entrata da Madonna di Fiamenga lasciando aperto il senso opposto di marcia.

Durante l'esecuzione del restante tratto si devierà il flusso di traffico proveniente da Spello su via Fedeli, via Sangallo, via Vasari e Via Shibukawa lasciando aperto quello dei veicoli che provengono da Madonna di Fiamenga.Saranno posizionati dalla ditta incaricata dei lavori i vari cartelli di interdizione e deviazione del traffico. I lavori si protrarranno per circa 5-10 giorni lavorativi. In data odierna inoltre si concluderanno i lavori di rifacimento del manto bituminoso di via Arcamone.

L'assessore alle manutenzioni, Paolo Trenta, ha sottolineato che “l'intervento su via Arcamone e viale Firenze era il più necessario. Ora prosegue il piano di asfaltature delle altre strade. Il prossimo 19 maggio ci sarà un incontro per illustrare il programma delle manutenzioni per il 2008”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!