Al Teatro Nuovo di Spoleto proseguono i saggi di danza della Scuola Onofri - Tuttoggi.info

Al Teatro Nuovo di Spoleto proseguono i saggi di danza della Scuola Onofri

Redazione

Al Teatro Nuovo di Spoleto proseguono i saggi di danza della Scuola Onofri

Sabato 25 maggio, seconda giornata dell'appuntamento intitolato "La Danza delle note"
Mar, 21/05/2019 - 15:36

Condividi su:


Sabato 25 maggio, al Teatro Nuovo “G. Menotti”, si svolge la seconda giornata dei saggi finali della Scuola di Musica e Danza “Alessandro Onofri”, dal titolo “La Danza delle Note”.

A partire dalle ore 16.00, si esibiscono gli allievi sotto la direzione di Luca Gregori per la classe di propedeutica musicale, Olga Ziello e Alessia Tasca per la lasse di danza classica, Elisabetta Pallucchi per la classe di attività corali, Stefano Mancini per la classe di musica d’insieme per fiati, Ivo Scarponi, classe di musica d’insieme per archi e Rosa Maria Marini per la classe di tetoria ritmica e percezione musicale. Per il valzer dei Moscerini Riccardo Busetti.

Quest’anno, oltre ai saggi divisi per classi strumentali, gli allievi si cimenteranno, alle ore 18.15, nell’esecuzione di insieme dal titolo “Tutti in palcoscenico” sotto la direzione di Stefano Mancini per la regia di Lorella Natalizi e in collaborazione con la scuola di Teatro del Teodelapio. Le classi coinvolte sono: attività corali (Elisabetta Pallucchi), canto (Mariangela Campoccia), danza classica (Olga Ziello e Alessia Tasca), propedeutica musicale (Luca Gregori), musica d’insieme per archi (Ivo Scarponi) e musica d’insieme per fiati (Stefano Mancini).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!