AL RIENTRO DALLE FERIE IL NIKA METTE A SEGNO LA PIU' BELLA SERATA DELLA STAGIONE - Tuttoggi.info

AL RIENTRO DALLE FERIE IL NIKA METTE A SEGNO LA PIU' BELLA SERATA DELLA STAGIONE

Redazione

AL RIENTRO DALLE FERIE IL NIKA METTE A SEGNO LA PIU' BELLA SERATA DELLA STAGIONE

Lun, 23/08/2010 - 13:57

Condividi su:


Le ferie si sa, servono per riposarsi e per ricaricare le energie, per poi riprendere le proprie attività con più forza e rinnovato entusiasmo. Così è stato per Antonio Guiducci ed il suo Staff, che ha approfitttato delle due settimane di mare che il “capo” si è voluto concedere, per guardarsi intorno e stringere una collaborazione di quelle che fanno la differenza. Infatti l'ever-green Simone Meschini, personaggio di livello del live-night regionale, anche lui in un momento di pausa, ha accettato di buon grado l'idea di organizzare una serata al Nika ed ha tirato fuori dal cilindo i nomi del Cocoricò e del Dj Dino Amgioletti.

Ne è venuta fuori una festa riuscitissima, con oltre cento ospiti che già in pre-serata popolavano il bel giardino del locale e che sono andati via via aumentando fino a riempire anche la pista, già calda al momento del passaggio di consegne tra il DJ resident del locale Nicola Prato e il prestigioso ospite Dino Angioletti.

Tanta gente ma anche bella gente: un pubblico adulto e naturalmente selezionato dall'eleganza del locale, a spiccata prevalenza femminile e con delle presenze “prestigiose”.

Una bella favola, quella del Nika, che si presenta al meglio per il finale di questa strana stagione estiva e che, come è noto, ha sempre una gran voglia di divertire e di divertirsi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!