Le ferie si sa, servono per riposarsi e per ricaricare le energie, per poi riprendere le proprie attività con più forza e rinnovato entusiasmo. Così è stato per Antonio Guiducci ed il suo Staff, che ha approfitttato delle due settimane di mare che il “capo” si è voluto concedere, per guardarsi intorno e stringere una collaborazione di quelle che fanno la differenza. Infatti l'ever-green Simone Meschini, personaggio di livello del live-night regionale, anche lui in un momento di pausa, ha accettato di buon grado l'idea di organizzare una serata al Nika ed ha tirato fuori dal cilindo i nomi del Cocoricò e del Dj Dino Amgioletti.
Ne è venuta fuori una festa riuscitissima, con oltre cento ospiti che già in pre-serata popolavano il bel giardino del locale e che sono andati via via aumentando fino a riempire anche la pista, già calda al momento del passaggio di consegne tra il DJ resident del locale Nicola Prato e il prestigioso ospite Dino Angioletti.
Tanta gente ma anche bella gente: un pubblico adulto e naturalmente selezionato dall'eleganza del locale, a spiccata prevalenza femminile e con delle presenze “prestigiose”.
Una bella favola, quella del Nika, che si presenta al meglio per il finale di questa strana stagione estiva e che, come è noto, ha sempre una gran voglia di divertire e di divertirsi.